Tenute Casoli, l’azienda vinicola leader nel settore dell’enoturismo, ha partecipato alla BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, tenutasi a Napoli presso la Mostra d’Oltremare dal 16 al 18 marzo.

Durante la fiera, Tenute Casoli ha partecipato come espositore dove il team ha avuto modo di far presso propria offerta turistica, che comprende degustazioni di vini pregiati, visite alle cantine, attività all’aria aperta e pacchetti di soggiorno nelle residenze della tenuta.

La partecipazione di Tenute Casoli alla BMT ha rappresentato un’occasione importante per l’azienda di ampliare la propria visibilità a livello internazionale e di incontrare nuovi partner commerciali.

“La BMT è stata un’esperienza unica e importante per noi,” ha dichiarato il responsabile dell’azienda Tenute Casoli. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti e siamo certi che la nostra offerta turistica continuerà ad attrarre visitatori da tutto il mondo.”

Grazie alla partecipazione alla BMT, Tenute Casoli ha consolidato ulteriormente la sua posizione di riferimento nel settore dell’enoturismo e si prepara a nuove sfide e opportunità per il futuro.